CONVEGNO IPMA ITALY "PROJECT MANAGEMENT E SOSTENIBILITÀ" - MILANO, 20 MARZO 2018

PM SOSTENIBILITATEMI E OBIETTIVI

LOCANDINA

La sostenibilità può essere fonte di vantaggio competitivo e contribuire ad accrescere il valore di un’organizzazione, soprattutto se interpretata nella sua accezione più ampia, includendo e rendendo coerenti dimensioni quali quella economica, finanziaria, organizzativa, innovativa, produttiva, ambientale e sociale.

La visione strategica alla base di questa evoluzione determina quindi un impatto nella scelta dei progetti e nella definizione del portafoglio, oltre che nella gestione dei progetti stessi attraverso un’ulteriore valorizzazione delle competenze e del ruolo del project manager.

Scopo del convegno è proporre spunti utili su come rendere la sostenibilità nel project management un obiettivo concretamente raggiungibile, attraverso un sempre maggiore allineamento dei progetti alla strategia aziendale, strategia che a sua volta deve rispondere alle esigenze di una comunità di stakeholder sempre più ampia e diversificata.

DOVE E QUANDO: Politecnico di Milano - Campus BOVISA, Aula Magna; 20 marzo 2018

PER ISCRIVERSI collegarsi al seguente LINK

Per maggiori info consultare il sito www.ipma.it o scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s