MAURIZIO GATTI, PRESIDENTE ONORARIO ANIMP

Gatti Presidente Onorario ANIMP

Il Consiglio Nazionale ANIMP, nel corso della riunione tenutasi il 24 luglio scorso, ha nominato, all'unanimità e con plauso, l'ing. Maurizio Gatti "Presidente Onorario" dell'Associazione.

Il Presidente Gemme, unitamente ai Consiglieri e agli Associati, esprime le più sentite felicitazioni per questo importante riconoscimento conferito all'ing. Gatti non solo per la sua prestigiosa attività professionale, ma soprattutto per il costante e sempre attivo impegno a favore di tutte le attività dell'ANIMP. Infatti, la crescita e lo sviluppo dell'Associazione sono riconducibili anche al lavoro da lui svolto nel corso degli anni, implementando e favorendo la conoscenza dell'ANIMP stessa nel mondo industriale e accademico. È, quindi, un meritato riconoscimento non solo al professionista ma anche all'uomo, un esempio per noi tutti, al quale rivolgersi per un aiuto e un saggio consiglio.

 

 

Maurizio Gatti si è laureato in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Milano.
Dopo un'esperienza nel settore siderurgico, ha sviluppato la propria carriera in Snamprogetti sino a ricoprire la posizione di Amministratore Delegato. È stato membro dei CdA di numerose Società di Servizi del Gruppo ENI.
Ha realizzato e introdotto sistemi innovativi di gestione delle attività di Società di realizzazione impianti: progettazione di apparecchiature termomeccaniche, gestione materiali, project management and control, ciclo integrato dell'ingegneria.
Presidente ANIMP dal 2002 al 2007, Consigliere e Membro della Giunta Esecutiva dal 1993, Coordinatore dei Corsi di Formazione dell'Associazione dal 2007 al 2015. Nel 2001 gli è stato assegnato il "Premio Nazionale Animp per l'Impiantistica".
Ha partecipato, anche in qualità di relatore, a numerosi seminari e convegni di Project Management, Project Control e Gestione di Impresa.
È stato Vice Presidente Oice dal 1998 al 2002.
Ha pubblicato oltre 50 articoli di argomento tecnico e manageriale.
Attualmente è consulente di direzione aziendale, organizzazione e project management.

0
0
0
s2sdefault