ANTONIO CALABRESE NUOVO PRESIDENTE IPMA ITALY

Il 15 gennaio 2016, durante la riunione del Comitato Direttivo IPMA Italy, il Presidente Albo Gebbia ha dovuto rassegnare le proprie dimissioni ed è stato eletto, all'unanimità, il nuovo Presidente Antonio Calabrese, Professore del Politecnico di Milano e membro eletto del Comitato Direttivo IPMA Italy in carica per il Biennio Marzo 2015-Marzo 2017.

Esprimiamo un sentito ringraziamento ad Aldo Gebbia per il prezioso contributo, lieti che continuerà a sostenere IPMA Italy come membro del Comitato Direttivo di Sezione. Accogliamo inoltre con un caloroso benvenuto il nuovo Presidente Antonio Calabrese, con cui siamo pronti a cominciare un nuovo anno ricco di attività e nuovi traguardi.

Saluto di Aldo Gebbia:

foto Calabrese 2016Cari Associati a IPMA Italy,

a fine anno ho deciso di rimettere anticipatamente il mio mandato nelle mani del Comitato Direttivo di IPMA Italy che mi aveva eletto Presidente a marzo 2015, e sono felice di potervi comunicare che il 15 gennaio scorso abbiamo votato all'unanimità l'elezione a presidente del Consigliere Prof. Antonio Calabrese, che porterà a termine il biennio.

Di questo ho già dato comunicazione al Presidente di IPMA International, che ha molto cordialmente espresso il suo ringraziamento per quanto abbiamo condiviso e fatto sino ad oggi. Tengo inoltre a dare un caloroso benvenuto ad Antonio Calabrese, che qui mi piace rinnovare dopo l'abbraccio e la stretta di mano del "passaggio del testimone" della foto!

...ad maiora!

 

Aldo Gebbia

Past President IPMA Italy

0
0
0
s2sdefault