MARKET COMPASS CON 5000+ PROGETTI OIL&GAS PER I SOCI ANIMP

Nel mese di Febbraio 2016 ANIMP ha stretto un accordo di partnership con SupplHi (www.supplhi.com), sulla base del quale i propri soci possono usufruire di uno sconto del 10% sul prezzo annuale applicabile al SupplHi Market Compass per il mondo Oil&Gas.

Market Compass 002

L’accordo è stato stretto nell’ottica di garantire ai Soci ANIMP un accesso privilegiato ad uno strumento di produttività per la forza vendite a livello globale, specialmente rilevante per orientare e prioritizzare gli sforzi commerciali sia dei grandi gruppi internazionali che delle PMI.

Il Market Compass permette di:

  • Avere una stima costantemente aggiornata del mercato delle proprie forniture (e.g. valvole manuale a sfera, …) anche al fine di poter realizzare business plans e strategie commerciali di medio e lungo periodo;
  • Stimare il mercato accessibile sulla base delle qualifiche e rapporti esistenti con End-Users ed EPC Contractors;
  • Pianificare le azioni di qualifica presso gli End-Users e gli EPC Contractors – mantenendo traccia dello status tra colleghi della stessa società;
  • Conoscere i clienti ed i progetti sui quali puntare nelle varie geografie e segmenti, anche facendo leva sulla probabilità di realizzazione del progetto stesso – per attività di pianificazione commerciale di breve e medio periodo;
  • Ricevere informazioni in tempo reali sui progetti, clienti, segmenti e geografie che si sceglie di seguire per azione immediata da parte della forza vendite.

Il Market Compass copre tutti i segmenti del settore Oil&Gas (Upstream, Midstream e Downstream – incluso l’ambito dei Fertilizzanti), fornendo informazioni su più di 5.000 commesse attese ed in corso a livello globale. Le informazioni contenute nel Compass vengono aggiornate settimanalmente dal Team di SupplHi, per incorporare gli ultimi sviluppi del mercato.

Per maggiori informazioni rivolgersi aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Video introduttivo: https://www.youtube.com/watch?v=iKWmRMas0LA&t=2s

0
0
0
s2sdefault