ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON L’ECOSISTEMA DIGITALE SUPPLHI.COM

 Nel mese di Febbraio 2016 ANIMP ha stretto un accordo di partnership con SupplHi sulla base del quale i propri soci possono usufruire di un supporto dedicato per la fase di Registrazione gratuita su www.supplhi.com.

Piattaforma per ANIMP 002

Tale piattaforma digitale rappresenta per i fornitori registrati (Vendors) uno strumento di visibilità all’interno dell’impiantistica internazionale e costituisce per i compratori (Buyers) uno strumento di market intelligence e vendor management.

La Registrazione permette ai fornitori di essere rintracciati, pre-qualificati ed eventualmente contattati tramite Tenders e RFI da numerosi Buyer a livello internazionale che consultano la piattaforma tra i 17.000+ vendors presenti all’interno delle ca. 2.250 categorie merceologiche.

Riteniamo che la condivisione di un linguaggio comune per la categorizzazione dei beni e servizi industriali e la visibilità delle reali capacità della filiera in un ambito altamente diversificato e frammentato come quello dell’impiantistica siano ora più che mai di fondamentale importanza per tutti gli attori coinvolti. Ad oggi si riscontra molto spesso confusione e perdita di efficienza derivante dalla co-esistenza di diverse nomenclature che nascono dalla pratica diffusa di chiamare in modo diverso gli stessi beni forniti o servizi erogati.

La Standard Categorization su cui si basa la piattaforma è stata disegnata – anche in collaborazione con ANIMP - per guidare il compratore nella ricerca dei fornitori nelle varie categorie merceologiche di dettaglio, avendo come criterio fondante la creazione di una categoria differente ogni qual volta cambi la competizione tra i fornitori.

Per maggiori informazioni rivolgersi aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s