Questo sito utilizza i cookie esclusivamente per fornire i servizi richiesti, proseguendo si accetta l'utilizzo dei cookie.

UN PM CERTIFICATO IPMA® PUO’ OTTENERE LA CERTIFICAZIONE NAZIONALE PM UNI 11648:2016

sezione ipmaSiamo lieti di comunicare che ACCREDIA ha riconosciuto a chi è in possesso di una Certificazione IPMA (Level A, B e C) la possibilità di richiedere e ottenere la Certificazione Nazionale senza alcuna ulteriore prova di esame obbligatoria (né scritta né orale).

Questo è reso possibile grazie al riconosciuto valore qualitativo della certificazione IPMA e al lavoro svolto da IPMA Italy, in collaborazione con il partner IMQ (Istituto Italiano del Marchio di Qualità).

  

Procedura
La procedura, approvata da ACCREDIA, prevede che lo specifico Comitato di Delibera IMQ esamini tutta la documentazione presentata dal Candidato per la Certificazione IPMA inclusa quella relativa alle prove d’esame.
Pertanto sulla base di quanto sopra, per richiedere la Certificazione secondo la UNI 11648:2016, è sufficiente che il richiedente trasmetta i seguenti documenti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:

1. Modulo d’Ordine Riconoscimento UNI per Certificato IPMA
2. Domanda di Iscrizione
3. CV e Documento d’identità

Ente presso cui effettuare l’iscrizione
Tutti i rapporti relativi al processo sono gestiti da ANIMP.

Decorrenza e lancio del programma
L’applicazione può essere presentata con decorrenza immediata.
In occasione del lancio della collaborazione è prevista una particolare promozione per cui, fino al 30 Giugno 2018, la quota di accesso è pari a 400 euro anziché 500 euro come da listino in vigore.

COMUNICATO CERTIFICAZIONE IPMA_UNI

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Certificazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

0
0
0
s2sdefault