SACE SIMEST (Gruppo CDP) porta Nexa Resources in Italia: incontri b2b in programma per il 30 ottobre a Milano

SACE

AGENDA  

CONTATTI:

Per registrarsi o prenotare un incontro b2b scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

SACE ha garantito un finanziamento di 62,5 milioni di dollari in favore di Nexa Resources (www.nexaresources.com) - società mineraria del Gruppo brasiliano Votorantim - allo scopo di facilitare l'assegnazione di nuovi contratti agli esportatori italiani, attivi nelle forniture di macchinari per l’estrazione e lavorazione mineraria.

L’operazione si inserisce nell’ambito del piano strategico di Nexa che punta ad ampliare e diversificare il proprio bacino di fornitori esteri e prevede investimenti per 280 milioni di dollari nel 2018, finalizzati all’espansione delle attività minerarie in essere e all’esplorazione di nuovi giacimenti in America Latina.

A tale scopo, SACE SIMEST e Nexa organizzano un incontro con i potenziali esportatori italiani interessati alle opportunità offerte nell’ambito del piano di investimenti del gruppo brasiliano in America Latina.

L'incontro si terrà martedì 30 ottobre alle ore 11.00, presso gli uffici SACE a Milano in v. San Marco, 21/A. Dopo la conferenza si terranno gli incontri b2b, prenotati con specialisti SACE e rappresentanti NEXA.

 

 

 

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s