CONCORSO "BEST PERFORMER DELL'ECONOMIA CIRCOLARE"

anie confANIE a fianco di Confindustria nell'ambito del progetto "Economia Circolare – il valore della sostenibilità", promuove il concorso:

Best Performer dell’economia circolare” per valorizzare le imprese che maggiormente hanno saputo cogliere lo spirito e le opportunità di business offerte dal modello economico circolare per le diverse fasi del ciclo produttivo.

--> Termine adesioni: 30 marzo 2019

La partecipazione è aperta agli associati con almeno una sede operativa nel territorio nazionale italiano che abbiano intrapreso nell'ultimo triennio (2016-2018) azioni volte alla diminuzione dei rifiuti/sprechi, ad un uso efficiente dei materiali di scarto, allo sviluppo di nuovi modelli di business “circolari”.

Tra i partecipanti verranno individuati due best performer, uno tra le Piccole e Medie Imprese e uno tra le Grandi Imprese, per ciascuna delle tre macro categorie previste dal concorso:

  • Imprese manifatturiere
  • Imprese di servizi ecologici
  • Imprese di servizi

Leggi il regolamento e compila il questionario per partecipare al concorso al LINK

Per maggiori informazioni scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0
0
0
s2sdefault