INCONTRO CON SAUDI ARAMCO - MILANO, 9 APRILE 2019

Il prossimo 9 aprile Confindustria organizza, in collaborazione con ICE-Agenzia, Assolombarda, ANIMA Confindustria Meccanica Varia, ANIE e ANIMP, un incontro con la società Saudi Aramco. L’incontro si terrà a Milano presso il Palazzo delle Stelline (Sala Pirelli, Corso Magenta 59), dalle ore 9:00.

OBIETTIVO è fornire alle imprese che operano nel settore dell’Oil&Gas informazioni approfondite rispetto ai requisiti di qualità necessari per diventare fornitori di Aramco, favorendo un confronto diretto con il management della più grande compagnia petrolifera al mondo.

Durante l'incontro verrà presentato il programma IKTVA (In-Kingdom Total Value Add), attraverso il quale Saudi Aramco vuole incrementare la produzione manifatturiera nazionale, e si approfondiranno le opportunità di investimento e di business in Arabia Saudita che verranno presentate dalla Saudi Arabia General Investment Authority (SAGIA).

Nel pomeriggio si terrà inoltre una sessione di incontri bilaterali con i rappresentanti della società e le istituzioni saudite.

La lingua dei lavori sarà l’inglese.

--> I POSTI SONO ESAURITI. Per ulteriori informazioni si invita a contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

L’organizzazione degli incontri bilaterali terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle richieste. 

 

0
0
0
s2sdefault