BRASILE: incontro con Braskem - Milano, 26 giugno 2019

SACE Simest

Mercoledì 26 giugno si terrà a Milano il workshop “SACE meets Braskem”, evento organizzato in collaborazione con Confindustria nell’ambito dell’iniziativa Push Strategy. L’incontro avrà luogo presso la sede SACE di Via San Marco 21/a e vedrà la partecipazione dei Senior Manager dei Dipartimenti Procurement e Finanza del gruppo brasiliano Braskem.

PROGRAMMA

Per registrarsi agli incontri b2b scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per maggiori info scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Fondata nel 2002, Braskem è la più grande compagnia petrolchimica dell’America Latina e fra le prime 10 al mondo per produzione di derivati del petrolio, in particolare polietilene (PE) e polipropilene (PP). Con unità produttive in Brasile, USA, Messico e Germania e oltre 8.000 dipendenti, nel 2017 l’azienda ha raggiungo un fatturato complessivo di 14,7 miliardi di dollari e realizzato profitti per oltre 1 miliardo. Lo scorso 6 febbraio SACE ha annunciato la concessione di una garanzia del valore di 250 milioni di euro per la copertura dell’80% di un prestito concesso a Braskem.

Push Strategy è un’iniziativa lanciata da SACE che, con l’obiettivo di aumentare le quote di export in mercati emergenti ad alto potenziale, mette a disposizione di importanti controparti estere linee di credito a medio-lungo termine con l’obiettivo di favorire l’assegnazione di commesse a imprese italiane. 

0
0
0
s2sdefault