CORSO - I CONTROLLI AZIENDALI - MILANO, 6-7 OTTOBRE (controllo strategico e di gestione) e 26-27 OTTOBRE 2016 (controllo di progetto)

OBIETTIVO: offrire un quadro chiaro e completo sull'utilità del controllo di gestione aziendale e sulle condizioni necessarie perché sia efficace e abbia un reale valore strategico.

Il primo corso proposto nelle giornate 6-7 ottobre, è incentrato sul "controllo di gestione e strategico" ed è propedeutico al corso sul "controllo di progetto" che si terrà nei giorni 26 e 27 ottobre e verterà sulla verifica degli scostamenti tra quanto pianificato e realizzato per ogni singolo lavoro/iniziativa.

PER CHI: Manager, Amministratori d'azienda, Responsabili amministrativi, Responsabili Controllo di Gestione, Responsabili Controllo Progetti, Project Manager, Project Control Coordinator, Cost Controller, Planning Engineer, Team operanti a progetto

La partecipazione a ciascun corso consente l'ottenimento di 16 CFP

LOCANDINA

Per maggiori informazione scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s