46° CONVEGNO NAZIONALE ANIMP-UAMI - GENOVA, 20-21 GIUGNO 2019

piazzadeferrari fontana--> Scarica il PROGRAMMA

--> Tutti gli aggiornamenti sul sito dedicato al link: www.animp.it/convegno_nazionale_2019 

Nell’anno di svolta per la sostenibilità ambientale, ANIMP dedica il suo convegno nazionale all’importanza di affrontare in modo strategico il tema dello sviluppo sostenibile anche per la filiera dell’impiantistica industriale.

A gennaio è stata infatti annunciata un’alleanza globale - Alliance to End Plastic Waste (AEPW) - composta da più di 30 aziende globali nei diversi ambiti della value chain, - dai player chimici, fino ai produttori di beni di largo consumo -, e nei prossimi 5 anni investirà 1,5 miliardi di dollari per contrastare la dispersione nell’ambiente, in particolare negli oceani, dei rifiuti di plastica.

È dunque massima la consapevolezza dell’importanza relativa alle tematiche di sostenibilità ambientale tra gli operatori industriali: la crescita sostenibile è ormai un pilastro strategico di ogni azienda.

La filiera dell’impiantistica industriale gioca un ruolo fondamentale in questo processo.  

Obiettivo del convegno è dunque condividere la rivoluzione in atto, l’impatto atteso e i passi per trasformarla in vantaggio competitivo.

DOVE E QUANDO: Genova, presso Palazzo Ducale - Sala del Maggior Consiglio; il 20 giugno inizio ore 14:30 e 21 giugno inizio 8:30, fino alle 12:30.

 

 

 

0
0
0
s2sdefault