CORSO - WORKSHOP INTERATTIVO - PROJECT MANAGEMENT SECONDO LO STANDARD IPMA

corsi di formazione

3 CFP Ordine Ingegneri Milano

OBIETTIVO: La giornata consente ai partecipanti di avere una visione completa dell’approccio e delle metodologie che sono fondamentali per una gestione efficace dei progetti secondo le migliori esperienze maturate in ambito nazionale e internazionale.

Il Workshop segue l’impostazione dello Standard IPMA ICB 4 e fornisce una panoramica sulle “Competenze” che deve avere un responsabile della conduzione di un progetto, cioè l’approccio e le metodologie che sono alla base per impostare, programmare e controllare qualunque tipologia di progetto.

Lo standard IPMA ICB 4 consente al Project Manager di gestire uomini, enti, capitali, tempi tramite un approccio strutturato, a valenza internazionale, durante tutte le fasi attraverso cui passa la realizzazione del progetto. 

La giornata fornisce ai partecipanti stimoli e suggerimenti metodologici per migliorare la propria efficacia nella conduzione dei progetti e da, nel contempo, ai Project Manager elementi utili per iniziare un percorso verso la Certificazione professionale IPMA.

DATA CORSO: Milano, 2 Ottobre - c/o FOIM Ordine degli Ingegneri Milano

DÉPLIANT

Per maggiori info scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0
0
0
s2sdefault