ERREVI SYSTEM ORGANIZZA "UN SOCIO PER I SOCI"

 

logo 1 Errevi System, in collaborazione con ANIMP, ti invita alla presentazione del Caso di Successo di SIAD Macchine Impianti Spa. Il seminario si presenta come un momento di confronto in cui le aziende potranno valutare le possibilità di miglioramento dei processi legati alle commesse EPC utilizzando EDM: l'applicazione di engineering document management.

Attraverso l’analisi del Caso di Successo scoprirai come SIAD Macchine Impianti Spa ha risolto numerose problematiche, automatizzando:

  • la gestione delle commesse con un unico strumento, configurabile in autonomia in funzione delle specifiche contrattualizzate con il cliente;
  • la gestione degli step e dei percorsi di avanzamento dei documenti e il loro ciclo di vita;
  • il calcolo del progress di ogni step di documento;
  • la gestione dei transmittal in entrata e uscita.

L'incontro sarà anche occasione per presentare le principali novità del software EDM: la possibilità di gestire il procurement, l'avenzamento certificato, i punch item e garantire l'accesso a tuttala documentazione di commessa tramite il FILE SYSTEM.

La partecipazione è gratuita.

Per info e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 AGENDA

 

10.00: registrazione & welcome coffee

10.15: il caso di successo di SIAD Macchine Impianti SPA: Giovanna Baroni, Engineering Document Management Leader - SIAD Spa, racconta le sfide affrontate nella gestione dei documenti di engineering nelle commesse EPC e risolte con EDM

11.15:  La soluzione di EDM, principali caratteristiche e novità

12.15: Q&A

12.30: Pranzo

 

 

0
0
0
s2sdefault