Questo sito utilizza i cookie esclusivamente per fornire i servizi richiesti, proseguendo si accetta l'utilizzo dei cookie.

MISSIONE IMPRENDITORIALE ITALIANA AD HONG KONG, 28-29/06/2018

logo confindustriaSu invito della Vice Presidente per l’Internazionalizzazione di Confindustria, dott.ssa Licia Mattioli, si allega:

Il Summit è organizzato dall’Hong Kong Trade Development Council- HKTDC con l’obiettivo di approfondire i progetti previsti dalla BRI, e di fornire occasione di networking internazionale tra le imprese operanti nei settori dei grandi progetti infrastrutturali, logistica, servizi pubblici, sviluppo urbano, energia e nuove tecnologie. Nel giorno successivo al summit ufficiale, Confindustria organizzerà – in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e l’Agenzia ICE – alcuni incontri mirati con Autorità, Agenzie di sviluppo e imprenditori presenti ad Hong Kong per discutere di opportunità e collaborazioni si progetti, anche in Paesi terzi, così da valorizzare la partecipazione della nostra delegazione alla missione.

Gli Uffici dell’Area Affari Internazionali di Confindustria (Cristina Pace – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Tel. 065903401) sono a disposizione per raccogliere le manifestazioni di interesse e per ulteriori informazioni anche di carattere logistico-organizzativo.

 

0
0
0
s2sdefault