Questo sito utilizza i cookie esclusivamente per fornire i servizi richiesti, proseguendo si accetta l'utilizzo dei cookie.

SOCI

ANIMP conta attualmente su più di 500 associati, suddivisi in varie categorie. Obiettivo di ANIMP è quello di allargare la base associativa in modo da essere sempre più inclusiva, versatile e rappresentativa del settore.
In linea con questo obiettivo, ANIMP ha registrato dal 2007 un incremento delle iscrizioni. La crescita dell'ultimo biennio, anche se più contenuta che in passato, a causa del periodo di crisi che il paese sta attraversando, rimane un dato incoraggiante.
ANIMP promuove per gli associati iniziative mirate a rafforzarne la competitività e pensate in un'ottica di lungo periodo.

Le tipologie di soci sono le seguenti.

GENERAL CONTRACTOR

Società impiantistiche che, come attività prevalente, forniscono servizi integrati di progettazione, fornitura componenti e sistemi, costruzione e avviamento (engineering, procurement, construction = EPC)

SOCI SOSTENITORI

 

SOCI COLLETTIVI

}

 

Aziende, Associazioni scientifiche, tecniche e professionali

 


SOCI INDIVIDUALI


SOCI UNIVERSITARI

   

Nelle pagine seguenti è possibile consultare l'elenco delle aziende associate a partire dalla loro ragione sociale, in ordine alfabetico, o dal settore di attività cui appartengono, secondo  l'indice merceologico.

 

News associati