STUDIO LEGALE MORDIGLIA

VIA XX SETTEMBRE, 14 INT. 17

16121 GENOVA

TEL. 010586841

FAX 010562998

Sito: www.mordiglia.it

Fondato nel 1950, lo Studio Legale Mordiglia ha continuato a crescere nel passaggio tra le generazioni successive fino a contare oggi dodici soci e dodici  collaboratori.

Da sempre operante nell’ambito del diritto della navigazione, dei trasporti e delle assicurazioni, lo Studio ha sviluppato la sua attività in molteplici campi, mantenendosi sempre in linea con le innovazioni dei mercati e l’evoluzione della professione.

Lo Studio svolge inoltre attività scientifica e di formazione mediante pubblicazioni, convegni e seminari.

Il naturale sviluppo dell’esperienza e delle competenze così acquisite è stata l’espansione dell’attività dello Studio nei settori dei trasporti aerei, stradali e ferroviari, della logistica integrata, delle costruzioni navali e dei relativi finanziamenti.

In tempi più recenti, lo Studio, anche a seguito dell’apertura delle sedi di Milano e Venezia, ha ulteriormente diversificato la propria attività, che oggi si estende con successo anche ad ambiti quali i contratti EPC e le spedizioni internazionali di Project Cargo, il commercio internazionale, il diritto doganale, le problematiche ambientali, il diritto della concorrenza e le concessioni di servizi o di beni demaniali in ambiti portuali e non”.

0
0
0
s2sdefault