SGS ITALIA SPA - DIVISIONE INDUSTRIAL

2000px SGS Logo svg

News 1

MERCATO RUSSO: Agire adesso per essere competitivi [Il Marchio EAC]

La Russia è un mercato forte e redditizio per le imprese italiane che guardano ad est. Tuttavia, accanto al potenziale economico di questo mercato, ci sono una serie di ostacoli burocratici.

Per poter distribuire e vendere prodotti all'interno dell'Unione Doganale (Russia, Bielorussia, Armenia, Kazakistan, Kirghizistan), i produttori devono sottoporre i prodotti ai test obbligatori e alla valutazione della conformità. Tutte le merci conformi devono esporre il marchio di conformità eurasiatico (EAC) prima di ottenere lo sdoganamento.

Scopri come poter ottenere il Marchio EAC: https://www.sgsgroup.it/it-it/news/2019/04/russian-market-eac-mark

News 2

INDUSTRIA 4.0 - Attestato “Ready 4.0” per i produttori di macchinari e sistemi complessi.

Grazie all’Attestato “Ready 4.0”, le aziende Produttrici di Macchinari e Sistemi Complessi, potranno comunicare ai propri clienti che il macchinario che stanno per acquistare possiede già le caratteristiche tecniche necessarie per accedere all’IPERAMMORTAMENTO.

Scopri come poter ottenere questo vantaggio competitivo: https://www.sgsgroup.it/it-it/news/2019/06/attestazione-ready-40

News 3

FAILURE ANALYSIS: DAL PROBLEMA ALLA SOLUZIONE.

Dalla produzione alla vita operativa, i prodotti e i componenti ingegneristici sono tenuti a soddisfare, quotidianamente, requisiti di qualità e sicurezza.

Qualsiasi non conformità, danno o guasto si verifichi, è fondamentale identificare il meccanismo di failure e stabilire la causa del problema (root cause) al fine di evitare che il problema si ripeta in futuro.

Scopri come un guasto può aiutare a migliorare l’integrità di un componente: https://www.sgsgroup.it/it-it/news/2018/09/failure-analysis

News 4

SGS CTR Srl - CONTROLLI NON DISTRUTTIVI (NDT)

L’azienda – acquisita nel 2017 dal Gruppo SGS - opera principalmente nel controllo di saldature nel settore Oil & Gas su apparecchi a pressione, valvole ad alto rating, carpenteria pesante e forgiati.

SGS CTR esegue Controlli Non Distruttivi sia convenzionali (Ultrasuoni, Particelle magnetiche, Liquidi penetranti, Radiografie, ecc) che avanzati con tecnologie come Phased array, TOFD, IRIS; ECA; Onde Guidate, etc. Il laboratorio esegue test distruttivi, controlli radiografici, Analisi dei guasti (Failure Analysis), SEM ed EDS.

Scopri i servizi offerti da SGS CTR: https://www.sgsgroup.it/it-it/news/2017/08/controlli-non-distruttivi

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s